23.07.2018

ImageRUNNER ADVANCE SERIES per un futuro intelligente, sicuro e sostenibile

L’ambiente aziendale sempre più dinamico ed in evoluzione richiede soluzioni innovative. Per questo Canon risponde con il portfolio ImageRUNNER ADVANCE Third Generation 2nd Edition, il quale include una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Oggi, Color Hub vi presenta le multifunzione laser a colori ImageRUNNER ADVANCE C256, C3520 e C5535.

 

ImageRUNNER ADVANCE C256

 Con la C256 è possibile stampare formati carta A4, A5 e B5 ad una velocità di 25 ppm con risoluzione 1.200 x 1.200 dpi; copiare, scansionare ed inviare file tramite un doppio processore personalizzato Canon da 1,75 Ghz; fascicolare, raggruppare e pinzare ogni tipo di foglio (sottile, comune, riciclata, colorata, forata, pesante, ad alta qualità, lucidi, etichette e buste) con grammature da 60 a 220 g/m² a seconda dell’ingresso carta che si sceglie, cassetto o vassoio multifunzione.  Si possono effettuare scansioni su chiavetta di memoria USB, dispositivi mobili o connessi a Internet e cloud, le quali rimangono protette tramite codici di blocco e tracciamento per limitarne la riproduzione e l'invio non autorizzati, grazie al DOCUMENT SCAN LOCK KIT-B1.

Rimanendo in tema di sicurezza, le macchine ImageRUNNER ADVANCE Third Generation 2nd Edition vengono fornite con il sistema di gestione stampe uniFLOW per tenere sotto controllo gli oneri di stampa e garantire una maggiore protezione e riservatezza dei dati e della proprietà intellettuale. UniFLOW impedisce la duplicazione non consentita di documenti cartacei o digitali, avvisa immediatamente in caso di perdita di informazioni e la coda di stampa può essere inviata ad un sistema di archiviazione, finché l’utente non fornisce le proprie credenziali identificative sul dispositivo multifunzione per l’avvio della riproduzione. Questo è possibile anche con la versione online, uniFLOW Online Express, per migliorare la produttività dei dipendenti e gestire i propri documenti anche a distanza.

Inoltre, le funzionalità remote di diagnostica e assistenza possono aiutare ad abbattere ulteriormente i costi, riducendo le interruzioni e gli interventi amministrativi. ImageWARE Management Console offre un punto di controllo centralizzato per tutto il parco macchine, indipendentemente dall’ubicazione dei dispositivi e i servizi di eMaintenance tramite RDS integrato consentono l’acquisizione della misura ed il controllo automatico dei consumabili per una manutenzione efficiente, veloce e proattiva. 

Canon C256     Canon C256    

 

 ImageRUNNER ADVANCE C3520

La multifunzione laser a colori C3520 si comporta come la precedente C256, ma con qualche marcia in più. Permette di lavorare con formati di carta fino all’A3 con grammature da 52 a 300 g/m2, a seconda del cassetto o del vassoio da cui s’intende introdurre il foglio. Oltre alla copia, scansione ed invio dei file, ne permette l’archiviazione grazie al supporto di un disco fisso dalla capienza massima di 1TB. La velocità dello scanner raggiunge gli 80 lpm (a differenza dei 50 lpm della sopra citata), e il design moderno e compatto permette la presenza di componenti interni per la fascicolazione, il raggruppamento e la pinzatura on demand delle copie. 

 

Canon C3520     Canon C3520

 

 ImageRUNNER ADVANCE C5535

A differenza delle precedenti, con la IR ADV. C5535, la velocità uscente delle copie monocromatiche e a full color raggiunge le 35 ppm a 1.200 x 1.200 dpi. Questa stampante multifunzione offre prestazioni elevate e stampe a colori di alta qualità per uffici con ingenti volumi di lavoro, incrementando la produttività attraverso workflow ottimizzati ed un’esperienza utente intuitiva. Rappresenta, dunque, un componente essenziale in qualsiasi ambiente di lavoro moderno.

La sua attuale progettazione include nuovi colori, grafica aggiornata ed un pannello di controllo personalizzabile. Tra gli optional è integrabile la comunicazione dei dispositivi via NFC, Bluetooth, QR Code e manualmente tramite password. Alcune peculiarità di tale ImageRUNNER ADVANCE riguardano la rilevazione dell’alimentazione multifoglio, il salvataggio del documento nel corretto orientamento grazie al sistema di rilevazione orientamento originali automatico, la rimozione della pagina bianca per scansione e copiatura, e la notifica degli originali dimenticati sul piano.

Canon C5535     Canon C5535

Possiamo dunque affermare che le stampanti multifunzione laser della serie ImageRUNNER ADVANCE Third Generation 2nd Edition risultano essere a tutti gli effetti una piattaforma di business intelligente, sicura e sostenibile, che connette sapientemente le tecnologie per ufficio alle funzionalità Cloud Management, rivelandosi certamente un investimento brillante ed economicamente vantaggioso.

 imageRUNNER ADVANCE series
 imageRUNNER ADVANCE C256
 imageRUNNER ADVANCE C256
 imageRUNNER ADVANCE C3520
imageRUNNER ADVANCE C3520
imageRUNNER ADVANCE C5535
 imageRUNNER ADVANCE C5535