16.04.2018

Novità per la gestione documentale in cloud sicura e affidabile

Importanti novità sui dispositivi di terza generazione imageRUNNER ADVANCE. La second edition di questi dispositivi offre una potente combinazione di innovative tecnologie software e hardware per fornire alle aziende soluzioni documentali basate su cloud, sicure e affidabili. Canon spiega molto dettagliatamente le novità che coinvolgono questi prodotti:
PROTEGGERE GLI INVESTIMENTI AZIENDALI CON UNA PIATTAFORMA FIRMWARE UNIVERSALE - La nuova serie di prodotti imageRUNNER ADVANCE opera su piattaforma Unified Firmware Platform (UFP), offrendo una user experience e un sistema di gestione senza precedenti. Il monitoraggio sempre attivo permette un controllo costante delle potenziali vulnerabilità con un relativo risparmio di tempo e denaro. Grazie ad un costante aggiornamento delle funzionalità, questi dispositivi sono efficienti, sicuri e non richiedono particolari interventi da parte degli utenti. Grazie alla piattaforma UFP, l'investimento dei clienti è al sicuro poiché non vi è l'esigenza di cambiare il parco macchine ad ogni aggiornamento.
CONNETTIVITÀ CLOUD CON UNIFLOW ONLINE EXPRESS - Progettata per collegare facilmente le tecnologie office al cloud, la seconda edizione dei dispositivi di stampa imageRUNNER ADVANCE generation 3 offre una vasta gamma di modelli per soddisfare ogni esigenza. Le nuove versioni ottimizzate, offrono soluzioni integrate comeuniFLOW Online Express, una soluzione cloud sicura e scalabile per la gestione di stampa, e Universal Login Manager per l'autenticazione basata sul dispositivo. 
PROGETTATA PER ESSERE SICURA - La piattaforma imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo della flotta stampanti, con una perfetta integrazione hardware/software. Il login per l'autenticazione dell'utente presente sul dispositivo fa sì che anche i lavori inviati dai dispositivi mobili possano essere conservati in modo sicuro sino al momento del rilascio - salvaguardandone così la riservatezza. Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici; le notifiche acustico-visive Original Reminder segnalano invece all'utente se sono stati lasciati nel dispositivo gli originali scansionati. UniFLOW Online Express offre massima visibilità dei processi di stampa; consente ai manager di tenere sotto controllo i costi di stampa e limitare o restringere l'accesso a funzioni o dispositivi in base ai dipartimenti, ai gruppi di lavoro o ai singoli utenti. La stampa in modalità ospite permette inoltre di eseguire stampe ad hoc sicure senza effettuare l'accesso alla rete aziendale.

 imageRUNNER ADVANCE C5535